Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 22:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

In arrivo il Black Friday: i nostri consigli per gli acquisti

fashion

L’evento di shopping più selvaggio e atteso dell’anno sta per arrivare!
Stiamo parlando del Black Friday, l’ultimo venerdì di novembre, che dà il via ufficiale alla stagione degli acquisti natalizi.
Per i pochi che non lo conoscessero, si tratta di un’invenzione statunitense, da anni divenuta una consuetudine anche in tutta Europa, Italia compresa. 

Per un weekend (che spesso viene protratto per un’intera settimana) si possono fare acquisti promozionali con sconti fino al 70%. 

Lo sappiamo bene, parecchi acquisti saranno probabilmente del tutto imprevisti e frutto dell’impulso del momento, del resto chi non resiste al fascino di un mega sconto? Davanti a quelle percentuali spesso ci accorgiamo di desiderare cose che fino al giorno prima nemmeno esistevano per noi. 

Quindi amanti dello shopping, questo è il vostro momento! Fatevi avanti! 

Qui di seguito i nostri consigli per organizzare al meglio gli acquisti.

TIENI SOTTO CONTROLLO IL BUDGET 

Il tuo conto in banca non è senza fondo, mentre lo shopping potrebbe farti pensare esattamente il contrario. Va bene approfittare degli sconti e godersi del sano shopping, ma sempre tenendo la situazione sotto controllo. Decidi un budget di spesa per il Black Friday (prima di vedere le offerte) e cerca di non superarlo.  

PENSA AI REGALI DI NATALE 

Fare una lista è particolarmente utile anche in caso di regali. Se sei sempre organizzatissima e odi fare le cose all’ultimo minuto, i regali di Natale da comprare in anticipo saranno sicuramente un must per te, e sai benissimo che l’anticipo non è mai troppo. E allora fai una bella lista di idee regalo per Natale da fare ad amici e parenti, e nei giorni del Black Friday dedica un’oretta a questo compito, individuando tutti gli articoli sui quali puoi risparmiare. 

NON ARRIVARE TARDI  

Ventiquattro ore sono poche per fare tutto lo shopping che vuoi, ma ricorda che gli sconti non sono limitati al venerdì. Tantissimi negozi ormai fanno offerte per tutta la settimana (la famosa Black Week), ma attenzione a non arrivare tardi riducendoti all’ultimo. 

Ora non ti resta che venirci a trovare al Centro Commerciale I Fenicotteri, per approfittare di tutti gli sconti pazzeschi che ci saranno in questo attesissimo Black Friday. 

Gli altri trends